Roseline - Milano - dal 10 aprile al 3 giugno


Roseline - Milano - dal 10 aprile al 3 giugno
Edificio Calchi Taeggi - Corso di Porta Vigentina, 15, Milano - Lombardia

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
10 aprile 2018 20:30 - 03 giugno 2018
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 16 anni

“Roseline non ha tempo, Roseline non ha spazio…Roseline è un mondo inesplorato, ma soprattutto è un’esperienza”.

In Roseline non esistono né palco né platea: sarai libero di esplorare tutti gli spazi scenici messi a disposizione, passeggiando di fianco agli attori e vivendo in prima persona le loro vicende. Varcata la soglia entrerai a far parte di un nuovo mondo, ne annuserai i profumi e ascolterai i suoni, attraverserai i suoi corridoi alla ricerca di stanze segrete, scoprendo trame e sotto trame nascoste.
Ogni passo sarà una tua sua scelta, ogni attesa una scoperta.Sarai tu a decidere come vivere Roseline, potrai scegliere di viverne tutte le dimensioni: tatto, udito, vista, gusto…o decidere semplicemente di osservarne, guardarne da lontano o da vicino le vicende.
Troppo piccole le quinte di un palcoscenico per ospitare Roseline: un intero edificio con i suoi 3500 metri quadrati accoglie un mondo di lotte di potere e intrighi, conflitti fratricidi e strane sparizioni che animano Roseline.L’ispirazione è shakespeariana, l’adattamento è contemporaneo.Roseline è un intreccio infinito di storie: dove solo tu potrai decidere quale seguire, perderti nelle sue stanze, camminare lungo i suoi corridoi.
“Perdersi in Roseline è il modo migliore per vivere Roseline”.
Produzione: Pulsarts

Le date
dal 10 aprile al 3 giugno
Milano, Edificio Calchi Taeggi, Corso di Porta Vigentina 15

Info Ridotto
I minori di 26 anni acquistano il biglietto a prezzo ridotto.

Regolamento di accesso allo spettacolo:
- Roseline è un'esperienza che viene vissuta al chiuso all'interno di un edificio di circa 3.500 metri quadrati dove sono presenti scale, stanze e corridoi.
- Lo spettacolo ha una durata di circa due ore, gli spettatori sono in piedi e hanno libero accesso agli spazi consentiti.
- Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
- É consigliabile l'utilizzo di scarpe comode.
- Tutti gli spettatori sono tenuti ad indossare un mantello con cappuccio igienizzato, fornito dal personale di servizio, al momento dell'arrivo.
- Tutte le borse, zaini, sacchetti, giacche e caschi dovranno essere depositati al guardaroba prima dell'ingresso.
- Non è possibile l'ingresso con cibi e/o bevende.
- All'interno di Roseline è severamente vietato l'utilizzo di qualsiasi dispositivo audio/visivo, tablet, cellulare o smartphone.
- Il personale di servizio è tenuto a controllare i documenti nel caso in cui si abbia aderito ad iniziative riservate a spettatori "under 26" o appartenenti a categorie che prevedono scontistica. La produzione si riserva il diritto di concedere l'ingresso.
- L'ingresso a Roseline è vietato ai minori di 16 anni, la partecipazione di minorenni dai 17 anni in su è consentita solo se accompagnati e con manleva firmata da un genitore o da un tutore.
- Nello spettacolo sono utilizzati luci a flash e suoni molto forti.
- É possibile uscire da Roseline in qualsiasi momento.
- Data la struttura e la sua configurazione, seppur spiacenti, si sconsiglia l'accesso a persone portatrici di un qualsiasi handicap permanente o temporaneo, con scarsa autonomia di deambulazione o imperfetta abilità motoria senza aver contattato preventivamente la produzione.
- In caso di particolari richieste è necessario contattare la produzione.

Tickets:

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: