Parov Stelar - Milano - 3 ottobre


Parov Stelar - Milano - 3 ottobre
Parov Stelar
Alcatraz - Via Valtellina, 25, Milano - Lombardia

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
03 ottobre 2022 20:30

Prezzo: 40.25€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────
L'evento è stato ANNULLATO

Ad oggi, Parov Stelar e la sua band hanno tenuto oltre mille concerti in tutto il mondo, inclusi gli show sold out al PlayStation Theater di New York, all’Alexandra Palace di Londra e allo Zenith a Parigi. Hanno calcato inoltre i palchi di festival di fama mondiale come Coachella, Glastonbury, Sziget, Lollapalooza, Pukkelpop e molti altri.

Per il Venom Tour 22, Parov Stelar è al lavoro insieme a band e crew per ideare uno spettacolo straordinario, a partire da una scenografia completamente rinnovata insieme a visual, pezzi inediti, riarrangiamenti e tante altre sorprese.
«Sarà la miglior esperienza live, visual e sonora che abbiamo mai creato. Sono molto felice e sono ansiosi di vedere le reazioni del pubblico. Quindici anni di concerti di Parov Stelar significano prendere spunto dal passato per creare il futuro.», dichiara lo stesso Parov Stelar. Il nuovissimo Venom Tour 22 è la più grande svolta nei suoi show live negli ultimi dieci anni, e arriverà su tutti i palchi il prossimo anno.

Marcus Fuereder, conosciuto con lo pseudonimo di Parov Stelar, è uno degli artisti austriaci più conosciuti a livello internazionale.
È un pioniere del genere electro-swing e la sua Parov Stelar Band è richiestissima in tutto il mondo. La sua musica fa da colonna sonora a numerosi film, serie televisive e pubblicità. Durante la pandemia si è dedicato sempre di più al suo secondo grande amore, le arti visive, inaugurando nell’estate 2021 una mostra di 25 dipinti di grandi dimensioni nella sua città natale Linz. Ora è il momento di tornare a fare musica. Dallo studio d’arte a quello di registrazione, Parov Stelar è un artista a tutto tondo: al momento sta lavorando sul suo nuovo album, che vedrà la luce a marzo e di cui sarà possibile avere un assaggio quest’anno con il documentario Voodoo Sonic.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: