Miss Marple: giochi di prestigio - Livorno - 10 marzo


Miss Marple: giochi di prestigio - Livorno - 10 marzo
Maria Amelia Monti
Teatro Goldoni - Via Carlo Goldoni, 83, Livorno - Toscana

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
10 marzo 2020 21:00

Prezzo: a partire da: 27.20€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

La famosissima detective Miss Marple di Agatha Christie sale per la prima volta su un palcoscenico in Italia, e lo fa con la simpatia di Maria Amelia Monti. Adattando il romanzo, Edoardo Erba riesce a creare una commedia contemporanea, senza intaccare l’inconfondibile spirito dell’iconica autrice.

Suspance, humor e colpi di scena caratterizzano questo giallo ambientato in una villa vittoriana tetra e nebbiosa in cui Miss Marple, con il suo ingegno, svelerà l’inganno che si cela dietro a due omicidi all’apparenza perfetti.
Le scene, le luci, i costumi e le musiche concorrono a costruire un thriller cupo e carico di tensione, continuamente alleggerito dall’intelligente e irresistibile ironia di Maria Amelia Monti.

La Christie ha saputo costruire trame che rimangono a tutt'oggi capolavori di suspense e mistero e a lei dobbiamo l'invenzione di una delle prime “criminologhe” della storia: Miss Jane Marple. Ed è stato solo con l'apporto ed il talento di un'attrice del calibro di Maria Amelia Monti che è stato possibile portare per la prima volta sui palcoscenici italiani la sua detective più famosa: Miss Marple, per l'appunto.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa