
Tipo: Festival
27 settembre 2019 09:00 - 29 settembre 2019 19:00
9° edizione Milan Games Week
Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, tornerà a Milano per la sua nona edizione da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 a Fiera Milano Rho.
Tre giornate di intrattenimento a 360 gradi dedicate ai videogiocatori, dai semplici curiosi ai più appassionati.
L’edizione 2019 vede la conferma di tre padiglioni (8-12-16), di cui uno interamente dedicato agli Esports, il RADIO 105 MGW ESPORTSHOW, con protagoniste le entusiasmanti arene di ESL e PG Esports ed i loro tornei nazionali ed internazionali.
I visitatori potranno sperimentare le anteprime più attese, assistere e prendere parte ad emozionanti tornei o coloratissime sfilate di cosplayer, videogiocare con i titoli “storici” nell’area retrogaming, conoscere le migliori produzioni videoludiche italiane e i loro sviluppatori, incontrare ospiti d’eccezione e leggende dell’universo videoludico, portare i più piccoli nella MGW Family per giocare e divertirsi in un ambiente a misura di bambino, incontrare le webstar e gli youtuber più in voga.
Promossa da AESVI e organizzata da Fandango Club, la manifestazione rinnova la collaborazione con Radio 105, Radio Ufficiale e Title Sponsor del padiglione dedicato agli Esports, che trasmetterà live dall’evento insieme a speaker e ospiti del panorama musicale, Intesa Sanpaolo, Partner Istituzionale e protagonista della Hearthstone Cup, e La Gazzetta dello Sport in qualità di Media Partner.
Completerà l’offerta il Milan Games Week Store powered by GameStop, con un’area di vendita di oltre 1.500 metri quadrati in cui non mancheranno offerte esclusive e imperdibili.
Le date
dal 27 al 29 settembre Milano, Fiera Milano Rho - Pero
Info Ridotto bambini
Hanno diritto al biglietto ridotto i bambini dai 5 ai 10 anni.
Potrebbero interessarti anche: