Liam Payne + Elodie - Lucca - 19 luglio Annullato


Liam Payne + Elodie - Lucca - 19 luglio Annullato
Liam Payne
Piazza Napoleone, Lucca - Toscana

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
19 luglio 2020 21:00

Prezzo: a partire da: 46€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────
L'evento è stato ANNULLATO

Liam Payne plus Elodie, l'esordio italiano dell’ex-membro degli One Direction ed il nuovo live della popstar Elodie.

Con oltre 3 miliardi e mezzo di stream ed un album di debutto che ha già scalato le classifiche il britannico Liam Payne si è affermato fortemente in tutte le chart mondiali, e si prepara ora a salire per la prima volta sui palchi del bel paese con due appuntamenti estivi.

Special guest della serata sarà Elodie; reduce dal successo ottenuto al 70° Festival di Sanremo, la popstar si appresta a solcare i palchi italiani con i brani del suo nuovo album “THIS IS ELODIE”.

Liam Payne ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3.7 miliardi di stream, in soli due anni, come artista solista da quando ha lasciato i One Direction.

Subito dopo aver cantato per Capitol Records nel 2016, ha rilasciato il suo singolo di debutto “Strip That Down” (featuring Quavo). Il brano è diventato una hit mondiale, rimanendo al top delle classifiche americane e totalizzando più di 10 milioni di vendite in tutto il mondo. È stato certificato come platino in cinque paesi, inclusi Gran Bretagna e Stati Uniti, ed è risultato come una delle più grandi vendite di singoli del 2017 e allo stesso modo è stato il più grande singolo solista di tutti gli attuali membri degli One Direction.

Da allora ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della musica pop mondiale odierna, includendo il DJ/produttore superstar Zedd per “Get Low” e J Balvin, megastar della musica latino-americana, che ha collaborato con Liam per la hit “Familiar”. La traccia è rimasta 16 settimane nelle classifiche dei singoli inglesi ed ha totalizzato più di 190 milioni di riproduzioni singole su Spotify.

Lo scorso anno, Liam ha rilasciato il suo duetto con Rita Ora, “For You”, hit in Top 10 UK che è rimasta 17 settimane nelle classifiche dei singoli inglesi ed è stata inclusa nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Recentemente è stato annunciato che Liam è ora brand ambassador per Hugo Boss, ed ha co-progettato una linea di abbigliamento per il marchio, in uscita questa estate.

Le date

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa