Giancarlo Kalabrugovic - Milano - 2 novembre


Giancarlo Kalabrugovic - Milano - 2 novembre
Giancarlo Kalabrugovic
Zelig - Viale Monza, 140, Milano - Lombardia

Categorie: Cabaret
Tipo: Cabaret

Quando
02 novembre 2018 21:00

Prezzo: Tavolo: 17.25€ - Tribuna: 13.80€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Giancarlo Calabretta, in arte Kalabrugovic, nasce 51 anni fa all’ospedale di Bollate (MI). Appena nato era già da “ricovero”…
”O studi o impari un mestiere”, questa è la frase che il nostro Kala aveva imparato dalla famiglia, e lui subito si iscrive ad un corso di elettricista impiantista, con conseguenze catastrofiche, ma non demorde e dopo anni di disoccupazione la grande svolta; un corso di taglio e cucito lo porterà ad essere un leader del rammendo conosciuto in tutta la periferia ovest di Milano, a parte gli scherzi, dopo anni nell‘oblio tra disoccupazione e precarietà, il nostro Kala si iscrive timidamente ad un corso di recitazione e da qui inizia il tutto.

Grande ed inimitabile filosofo metropolitano, rivelazione di Zelig. Da grande osservatore dei reali personaggi delle periferie (viene da Bollate, hinterland milanese), il Kala ci racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con alfettoni truccati, impennate davanti alla polizia muta! E via delirando… Il suo personaggio più amato è “Pino dei palazzi” con il tormentone “Mimmo c’hai n’a siga?”, uno zarro di periferia assolutamente esilarante nel suo essere ignorante.
Lo spettacolo proposto “Un’infanzia difficile” è il concentrato di tutte queste esperienze che metabolizzate da un solare ottimismo, generano una filosofia di vita che lo aiuta ad essere vincente e positivo in ogni situazione.

La data
2 novembre Milano, Zelig

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: