Florence and The Machine @Milano Rocks - 30 agosto


Florence and The Machine @Milano Rocks - 30 agosto
Milano Rocks
MIND - Milano Innovation District - Via Cristina Belgioioso, Milano - Lombardia

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
30 agosto 2019 20:30

Prezzo: a partire da: 51.75€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

L'artista britannica Florence Welch, insieme al suo gruppo "Florence and The Machine" tornerà ad esssere protagonista in Italia nel 2019, dopo quasi 3 anni, per un appuntamento attende tutti i fans italiani. Miss Florence, una delle voci più potenti del pop-rock inglese, arriva in Italia sull'onda di un successo ormai planetario. Il concerto si inserisce fra le date del Tour di promozione "High as a Hope" dell'ultimo progetto discografico della band, un disco che ha conquistato le classifiche mondiali.

Dopo l’annuncio delle stelle internazionali Florence+The Machine e the 1975 che si esibiranno nella prima giornata del festival, ecco arrivare la conferma anche di Twenty-One Pilots e Billie Eilish, che saranno protagonisti assoluti della seconda giornata, ovvero sabato 31 agosto sempre al MIND Milano Innovation District AREA EXPO. L’area dove avranno luogo i concerti è la stessa che aveva ospitato l’anno scorso la prima edizione.

“High As Hope” è il suo quarto album, grazie al quale è stata inserita nelle nomination ai BRITS Award che si svolgeranno quest’anno nella categoria “Album of the Year” e “British Female Solo Album”.

Florence and The Machine si esibiranno ail 30 agosto 2019 al Milano Rocks

Prima serata del Milano Rocks

A salire sul palco prima di Florence + The Machine, saranno The 1975.
La band è fresca di pubblicazione del loro ultimo disco, “A BRIEF INQUIRY INTO ONLINE RELATIONSHIPS”, uscito il 30 novembre scorso. L’album ha ottenuto recensioni molto positive dalla stampa inglese: Q Magazine li ha definiti “la band del decennio”, NME ritiene l’album “un punto di svolta nella musica”, il Sunday Times lo ha eletto a “miglior album della settimana” e The Independent ha dichiarato che si tratta “del miglior disco della band mai realizzato”.
Il gruppo di Manchester è composto dal vocalist (e chitarra ritmica) Matthew “Matty” Healy, dal chitarrista Adam Hann, dal bassista Ross MacDonald e dal batterista George Daniel.

I Pvris rappresentano il culmine della passione artistica senza freni inibitori come dimostrato dal loro pubblico internazionale di fedelissimi che continua a seguirli e ‘nutrirsi’ della loro musica. Il frontman Lynn Gunn, il chitarrista Alex Babinski e il bassista/tastierista Brian MacDonald ispirano ai loro fan il coraggio di esplorare, abbracciare e celebrare le identità e personalità di ciascuno di noi. L’ultimo album della band, All We Know of Heaven, All We Need of Hell ha ricevuto grandi consensi dalla critica e dal pubblico ed è stato definito Q Magazine come un “punto di unione fra The Cure, Chvres e Florence+The Machine”. Si sono esibiti al Coachella, Reading, Leeds e Lollapalooza.

Il programma del Milano Rocks

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Acquista il Biglietto     Bus per il Concerto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: