Tipo: Concerto
26 giugno 2025 21:00
Zucchero “Overdose d’Amore Tour 2025”: concerti negli stadi e 8 date all’Arena di Verona
Zucchero “Sugar” Fornaciari torna a infiammare i palchi italiani con il nuovo “Overdose d’Amore Tour 2025”, che farà tappa nei principali stadi italiani e culminerà con 8 show imperdibili all’Arena di Verona. Dopo aver conquistato oltre 1 milione di spettatori nel mondo con il precedente tour, l’artista si prepara a regalare nuove emozioni in un’estate tutta da vivere.
Un’estate di pura energia
Dalla sua inconfondibile voce a una super band internazionale, Zucchero promette un’esperienza dal vivo travolgente. Il tour toccherà le seguenti città:
- 19 giugno Ancona, Stadio del Conero
- 21 giugno Bari, Stadio San Nicola
- 23 e 24 giugno Roma, Circo Massimo
- 26 giugno Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
- 28 giugno Padova, Stadio Euganeo
A queste date si aggiungono tappe internazionali in Svizzera, Malta, Austria, Germania e USA tra luglio e ottobre.
Otto serate magiche all’Arena di Verona
Dal dal 16 al 26 settembre, Zucchero tornerà nella cornice più simbolica della sua carriera, l’Arena di Verona, con 8 concerti speciali: 16, 17, 19, 20, 22, 23, 25, data in cui festeggerà i suoi 70 anni proprio sul palco veronese, e 26 settembre.
Una band stellare per un live indimenticabile
Ad accompagnarlo, la sua fedele band composta da musicisti di fama internazionale: Polo Jones (direttore musicale, basso), Kat Dyson (chitarre), Peter Vettese (tastiere), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (percussioni), James Thompson, Lazaro Oviedo Dilout, Carlos Minoso (sezione fiati) e Oma Jali (backing vocals).
Overdose d’Amore Tour 2025 è molto più di una tournée: è un invito a vivere la musica con il cuore, a cantare i grandi successi e a celebrare un artista senza eguali in uno degli eventi live più attesi dell’anno.
Potrebbero interessarti anche: