Vigilia di Pasqua per la gioia dei bambini - Casaluce - 16 aprile


Vigilia di Pasqua per la gioia dei bambini - Casaluce - 16 aprile
locandina vigilia di Pasqua
Piazza Falcone, Casaluce, Caserta - Campania

Categorie: Manifestazioni
Tipo: Tradizione e Folklore

Quando
16 aprile 2022 10:00 19:00
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

La Pro Loco di Casaluce, con il patrocinio del Comune di Casaluce, sprona la creatività dei bambini con una “Golosa Sorpresa”.

In occasione delle Festività per la Santa Pasqua, l’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Casaluce “Casaluci”, in collaborazione con l’Amministrazione  Comunale, invita i bambini ad elaborare disegni a tema pasquale per poi portarli presso lo stand che la Pro Loco allestirà sabato 16 aprile 2022, ove riceveranno in cambio una golosa sorpresa.

Gli eventi si terranno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il Rione San Lorenzo e dalle ore 16:30 alle ore 19:00 presso piazza Falcone.

A piazza Falcone, ci sarà ad aspettarli un uovo di Pasqua gigante, posizionato dalla locale Pro Loco, dove i bambini potranno divertirsi con foto e selfie, accompagnati da  animazione musicale, mentre i più grandicelli potranno scambiarsi gli Auguri, arricchendo di colore e di messaggi di PACE la nostra Pasqua.

Come ben sappiamo - dichiara il Presidente della Pro Loco Antonio Macchione - scambiarsi gli Auguri aiuta ad avvicinare le persone inviando pensieri positivi e costruttivi. Aiuta anche a distrarsi temporaneamente dalle preoccupazioni e dai problemi, pensando alla felicità degli altri. Ecco perché abbiamo deciso di creare questo momento di aggregazione dopo che per due anni la Pasqua l’abbiamo passata praticamente al chiuso, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Volevamo fare di più – continua il Presidente – ma, anche se non ci sono più le restrizioni degli scorsi anni, la pandemia è ancora in corso. Invitiamo pertanto la cittadinanza che presenzierà all’evento ad indossare i dispositivi di protezione.

Ringraziamo lo Sponsor Ufficiale dell’evento “DI.VI. Edilizia Leggera” e Auguriamo a Tutti una Buona Pasqua nel segno della PACE

Ringraziamo Antonio per la segnalazione

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Chiudi mappa


Potrebbero interessarti anche: