Una, nessuna, centomila - Reggio Emilia


Una, nessuna, centomila - Reggio Emilia
Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini - locandina di Una. Nessuna: Centomila. Il Concerto 2022
RCF Arena (Campovolo) - Via dell'Aeronautica, Reggio Emilia - Emilia-Romagna


Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
11 giugno 2022 20:00

Prezzo: a partire da: 49€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Una. Nessuna. Centomila. Il concerto

Il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, si terrà all’Arena Campovolo di Reggio Emilia l’11 giugno 2022.

Nato dalla volontà di aiutare concretamente i centri e le organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza, il concerto è intitolato così perché ogni volta che UNA donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne; perché NESSUNA donna deve più essere una vittima e perché CENTOMILA è il numero delle voci che si uniranno alle 7 grandi artiste alla RCF Arena di Reggio Emilia nel prossimo giugno.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini presteranno le loro 7 grandi voci per raccogliere fondi per i centri antiviolenza. Le protagoniste del concerto UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO si alterneranno sul palco e inviteranno un collega ad esibirsi con loro per lanciare un messaggio univoco: uomini e donne insieme contro la violenza di genere.

I proventi di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto saranno destinati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Acquista il biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Chiudi mappa