
Tipo: Concerto
11 giugno 2022 20:00
Una. Nessuna. Centomila. Il concerto
Il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, si terrà all’Arena Campovolo di Reggio Emilia l’11 giugno 2022.
Nato dalla volontà di aiutare concretamente i centri e le organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza, il concerto è intitolato così perché ogni volta che UNA donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne; perché NESSUNA donna deve più essere una vittima e perché CENTOMILA è il numero delle voci che si uniranno alle 7 grandi artiste alla RCF Arena di Reggio Emilia nel prossimo giugno.
Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini presteranno le loro 7 grandi voci per raccogliere fondi per i centri antiviolenza. Le protagoniste del concerto UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO si alterneranno sul palco e inviteranno un collega ad esibirsi con loro per lanciare un messaggio univoco: uomini e donne insieme contro la violenza di genere.
I proventi di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto saranno destinati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.
Potrebbero interessarti anche: