Quando
24 Agosto 2018 · 23:00 |
Con oltre 30.000 persone all’edizione 2017, torna, per la sua quarta edizione Todays Festival, confermatosi come uno dei festival italiani più raffinati della stagione, con una line up ambiziosa, capace di mescolare leggende internazionali e nuove stelle italiane.
Il Programma:
disponibile Abbonamento GIORNALIERO DAY 1 (sPAZIO211 + INCET)
disponibile Abbonamento GIORNALIERO DAY 2 (sPAZIO211 + INCET): 30 euro + dp (3 euro) - allotment 200
disponibile Abbonamento TOTALE DAY 1 + DAY 2 + DAY 3 per tutti i concerti (sPAZIO211 + INCET)
The War on Drugs, band capeggiata da Adam Granduciel, vincitori del grammy award mondiale per il miglior album rock 2017 Con “A Deeper Understanding”. Già annunciati headliner nei più importanti festival del pianeta dal Coachella al primavera sound, dallo sziget al green man, e reduci da continui sold out, saranno a torino venerdi 24 agosto per l’unica data italiana a Todays Festival.
Il duo post dubstep anglofono Mount Kimbie, già headliner nei principali festival europei come Sonar, primavera e Field Day, sarà a Torino venerdi 24 agosto in data unica italiana in versione live sul palco della suggestiva ex Fabbrica Incet per presentare il loro nuovo acclamato album “Love What Survives” edito dalla prestigiosa Label Warp con ospiti come James Blake e King Krule.
Guidati dal chitarrista Kevin Shields, i My Bloody Valentine sono considerati una delle band più importanti degli anni novanta: arte astratta, una dimensione parallela, un sogno ad occhi aperti. a 30 anni dall'uscita del capolavoro “Loveless”, il gruppo, riferimento ineludibile nella storia dell’alternative rock, sarà a Torino sul palco di TOdays sabato 25 agosto.
Dopo lo straordinario successo del Cosmotronic Tour che ha conquistato i migliori club italiani con 25.000 spettatori, Cosmo sarà protagonista con il suo esclusivo concerto-party della seconda giornata di TOdays festival sabato 25 agosto sul palco dell'affascinante ex fabbrica Incet.
Reduci dall'affollatissimo show al forum di Milano, gli Editors saranno finalmente a TOdays Festival domenica 26 agosto per presentare, oltre ai successi degli album pubblicati sino ad oggi, il nuovo bellissimo lavoro "violence", che consacra definitivamente Tom Smith e soci in vetta alla classifiche mondiali.
Torna in scena “Atom Heart Mother”, capolavoro dei Pink Floyd del 1970. Protagonisti i Pink Floyd Legend che riproporranno l'esecuzione integrale della celebre suite del celebre gruppo britannico, accompagnati sul palco da più di 100 artisti..
Dopo 15 anni i due vecchi amici tornano sul palco insieme per uno spettacolo di cui sono interpreti ed autori. Massimo Lopez e Tullio Solenghi, due vecchi amici che si ritrovano, saranno accompagnati live della Jazz Company ...
In occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, PFM, in primavera, tornerà sui palchi di tutta Italia con un tour per celebrare il sodalizio con il cantautore genovese..
L'insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo.