 
    		Tipo: Concerto
15 settembre 2021 20:30 - 28 dicembre 2021
Ispirato al celeberrimo concerto de “I Tre Tenori”, Opera in Roma presenta uno straordinario spettacolo nella Chiesa di San Paolo Entro le Mura, con le più famose canzoni napoletane e le più belle arie d'opera, accompagnate dall’Orchestra dei grandi mandolini napoletani e pianoforte a coda. Il ritmo delle tradizionali tarantelle napoletane e le splendide coreografie vi coinvolgeranno in un’atmosfera unica.
Gli unici Tre Tenori a Roma accompagnati dall’Orchestra di mandolini dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, vi faranno trascorrere un’indimenticabile serata all’insegna della più alta espressione della musica lirica e tradizionale napoletana. 
In questo indimenticabile concerto i Tre Tenori si cimentano in alcune delle più famose arie d’Opera da La Traviata, Rigoletto e Tosca, per citarne alcune, contagiandovi con la gioia di Napoli e delle sue canzoni.
Le bellissime Funiculì Funiculà e Torna a Surriento renderanno indimenticabile questa celebrazione musicale in onore dell’artista più grande di tutti i tempi, il famoso Luciano Pavarotti.
Ogno mercoledì dal 15 settembre al 22 dicembre e martedì 28 dicembre.
Interpreti:
Delfo Paone 
Fabio Andreotti 
Gianluca Paganelli 
Giuseppe Macagno 
Alessandro Risa 
Donato Martini 
Davide Dellisanti 
Andrea Bosso 
Tei Kim 
Marco Battistelli 
Matteo Giuliani 
Marco Battistelli 
Potrebbero interessarti anche:
 
 
						 
						 
						