The Black Blues Brothers - Firenze - 3 e 4 gennaio


The Black Blues Brothers - Firenze - 3 e 4 gennaio
The Black Blues Brothers
TuscanyHall - Via Fabrizio De Andrè, Firenze - Toscana

Categorie: Altra categoria
Tipo: Circo

Quando
03 gennaio 2020 20:45 - 04 gennaio 2020

Prezzo: a partire da: 28€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Black e Blue non sono solo colori, ma soprattutto stati d’animo: e brothers non è solo una parola, ma un modo di essere. Ecco l’essenza del gruppo, i «Black Blues Brothers». Cinque acrobati, in stile americano ma con l’Africa nel sangue. Nel loro spettacolare show inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues, mettendo così in scena la loro incredibile carica di energia e sorprendendo il pubblico grazie a un vastissimo repertorio di discipline acrobatiche. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane, questa famosa formazione composta da equilibristi, sbandieratori e danzatori con il fuoco, incanta grandi e bambini dall’inizio alla fine.
Omaggiando anche le note della colonna sonora del leggendario film, ci presentano uno spettacolo adatto a un pubblico universale che ha già girato mezzo mondo, dove a parlare sono soltanto la musica e il virtuosismo acrobatico.
La versione teatrale dello show, arricchita da numeri mai eseguiti in spazi open air, ha conquistato gli applausi di decine di migliaia di spettatori in tutta Europa con oltre 450 date, dal 2017 ad oggi.

Tra le varie esibizioni dei «Black Blues Brothers» è indimenticabile per loro quella del 16 giugno 2016, nell'Aula Paolo VI di Città del Vaticano, per il Giubileo dello Spettacolo Viaggiante e Popolare: hanno infatti potuto stringere la mano con rispettosa emozione a Papa Francesco, a fine spettacolo.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: