
Tipo: Concerto
29 settembre 2018 21:00
È un grande anno per Tash Sultana: il suo World Tour ha registrato il tutto esaurito ovunque ed è stata invitata a partecipare a festival di alto profilo tra cui il Laneway 2017.
I suoi singoli “Jungle” e “Notion” sono arrivati ai primi posti della classifica australiana Triple J.La registrazione dalla sua cameretta di “Jungle” è diventata virale ottenendo oltre 12 milioni di views, mentre gli iscritti al suo canale Youtube sono più di 217mila. Segnalata nella lista di NME tra i 100 artisti più interessanti del 2018, conta più di 116milioni di stream su Spotify.
Recentemente si è guadagnata un posto nella Top 10 ARIA Chart e nella classifica iTunes con l’Ep "Notion". "Jungle", salita al terzo posto nella Triple J’s Hottest 100, è stata inserita in FIFA 18. Ha inoltre vinto il J Award, ricevuto 4 nomination agli ARIA Award e una nomination agli APRA Award.
In Australia ha tre brani nella top 100: “Mystik” al #28, “Murder To The Mind” al #43 e “Electric Feel” al #78.Dal momento in cui ha messo le mani su una chitarra all’età di tre anni, l’artista ha sviluppato velocemente uno stile unico che ha subito affascinato il pubblico.
I pezzi polistrumentali di Tash sono taglienti, il modo in cui suona la chitarra, il finger tapping delle percussioni e il suo beatboxing hanno sbalordito il pubblico
.Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. La sua voce è magica: ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona oltre venti strumenti è di un altro pianeta.
La data
29 settembre Milano, Fabrique
Potrebbero interessarti anche: