Soul and Funky Night - Roma - 21 aprile


Soul and Funky Night - Roma - 21 aprile
Stazione Birra - Via Placanica 172, Roma - Lazio

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
21 aprile 2018 20:00 00:30

───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

SOUL PATROL BAND

Abbiamo una missione. Una missione per conto di Dio: quella di portare il blues e il soul più fiammeggianti nelle vostre orecchie e nei vostri corpi!
Lasciatevi trascinare dal ritmo della Soul Patrol Band, composta da ben 9 palpitanti elementi, che non vedono l'ora di farvi ballare e cantare.
Partendo dai grandi classici dei Blues Brothers, scavando alle origini del soul con Wilson Pickett, celebrando la regina dell'R&B Aretha Franklin, passerete una serata indimenticabile.
Saremo accompagnati dal coro Mavra diretto dal maestro Piero Gallo.
Inoltre, in via del tutto eccezionale, salirà sul palco con noi per questa occasione, lo straordinario trombettista Tonino Farallo.
Un irripetibile show da non perdere!

FUNKOMBO

Cosa succede quando i migliori brani swing incontrano 7 pazzi musicisti funk? Succede un FunKombo!
La nostra band vi delizierà con fiati roboanti e sezione ritmica pulsante, mentre la nostra cantante vi coinvolgerà non solo con la sua splendida voce, ma anche con il ritmo irrefrenabile delle sue gambe.
Il concerto spazierà dal repertorio del favoloso Herbie Hancock, alle melodie dell'indimenticabile Billie Holiday, riproposte in una veste tutta nuova, come non le avete mai sentite.
Pronti a battere il piede?! A tutto funk!

INFO SERATA:
APERTURA PORTE H 20.00
INIZIO CONCERTO H 22.00

Ai nostri tavoli, tutti vista palco, puoi comodamente goderti lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza.
Se CENI, entri gratis :-)

Ingresso solo concerto o dopo cena Euro 10 compresa una birra 0,2 per te!

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: