Ron a Pintura di Bolognola per RisorgiMarche. 9 luglio 2017


Ron a Pintura di Bolognola per RisorgiMarche. 9 luglio 2017
Ron per RisorgiMarche a Pintura di Bolognola. © Alessio Pizzicannella
Strada Provinciale 120, 47, Bolognola, Macerata - Marche

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
09 luglio 2017 16:30

Prezzo: ingresso gratuito

───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Anche Ron sostiene RisorgiMarche e la regione con un concerto a Bolognola, in località Pintura di Bolognola.
Tutte le informazioni sul luogo del concerto, sui tempi di percorrenza e per l'accessibilità sono disponibili alla pagina web ufficiale.

La mappa

RisorgiMarche è l'iniziativa ideata e promossa da Neri Marcorè a favore delle comunità marchigiane colpite dal sisma del 24 agosto e di ottobre 2016: un festival della solidarietà che nasce dalla volontà di contribuire alla rinascita di una terra messa in ginocchio dalle scosse sismiche.

RisorgiMarche- Calendario concerti

Comunicato Stampa

RON
Rosalino Cellamare, in arte Ron, è uno dei più amati cantautori italiani. Fin da ragazzino manifesta un’innata passione per la musica, e da allora la sua carriera è costellata di successi, esperienze e collaborazioni. Sempre attivo a livello sociale, anche in questo caso scende in campo accogliendo l’invito di Neri Marcorè per dare il suo contributo a sostegno della regione Marche. Durante il live Ron presenterà al pubblico i suoi più grandi successi e i brani estratti dal doppio disco "La forza di dire sì", contenente le canzoni più celebri del repertorio di Ron, reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani e nato dall'esigenza di sostenere ancora una volta AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

LUOGO: BOLOGNOLA (MC), PINTURA DI BOLOGNOLA
Area nei pressi della frazione Pintura di Bologna posta ad una quota di 1331 mt s.l.m. (3 km dal centro di Bolognola). Centro turistico sviluppatosi attorno agli impianti scioviari. Prateria molto estesa di circa 4 ettari raggiungibile per comoda strada bianca sul versante opposto alla frazione in area coperta rispetto all'area urbanizzata.

© RisorgiMarche - Festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: