Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - Bologna - 28 e 29 aprile


Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - Bologna - 28 e 29 aprile
Teatro Europauditorium - Piazza della Costituzione, 4, Bologna - Emilia-Romagna

Categorie: Teatro
Tipo: Musical

Quando
28 aprile 2018 16:00 - 29 aprile 2018
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”

il musical tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard, tornato, dopo più di due anni di assenza, a calcare i palcoscenici italiani con grande successo, replica le rappresentazioni a Milano a grande richiesta.
Lo spettacolo, che proprio nella città meneghina ha debuttato lo scorso 14 febbraio restando in scena per ben 3 settimane al Teatro Ciak, torna per quattro repliche il 12, 13 e 14 di ottobre, e per la prima volta in assoluto la cornice sarà quella del prestigioso Teatro degli Arcimboldi.
Le nuove date:dal 12 al 14 ottobre Milano, Teatro degli Arcimboldi“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” debuttava il 2 ottobre 2013 all’Arena di Verona, con la ripresa Tv del giorno dopo, in diretta su RaiDue. Ad oggi, in Italia lo spettacolo è stato visto da 900 mila spettatori ed è stato rappresentato in 20 diverse città (per complessive 37 tappe e 353 rappresentazioni, di cui 34 matinées per le scuole). Il musical è stato messo in scena con enorme successo anche in Turchia in lingua italiana: 18 mila spettatori hanno affollato lo “Zorlu Center” di Istanbul a febbraio 2015 e poi nuovamente a novembre dello stesso anno. “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” ha anche avuto grandi riconoscimenti internazionali, e in Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical il 21 settembre 2015.

La storia d’amore più popolare di ogni tempo porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, con un cast di prim’ordine: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alterna a Davide Merlini nel ruolo di Romeo.“Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo” sostiene i progetti 2018 di “Fabbrica del Sorriso”. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends.

ATTENZIONE! L'acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l'accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E' necessario l'acquisto di un biglietto a parteL'integrazione Upgrade include: - un pass personalizzato di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - un piccolo omaggio - esperienza nel mondo del dietro le quinte per conoscere tutti i segreti dello spettacolo - foto di gruppo con il cast

Tickets:

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: