Roger Waters - Roma - 14 luglio 2018


Roger Waters - Roma - 14 luglio 2018
Roger Waters
Circo Massimo - Via Del Circo Massimo, Roma - Lazio

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
14 luglio 2018

Contatti
pagina web
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Roger Waters al Circo Massimo

Dopo Rolling Stones, Bruce Springsteen e David Gilmour sarà ancora il Circo Massimo a trasformarsi nell'arena più rock del mondo.
Roger Waters sarà in concerto a Roma il 14 luglio: un appuntamento imperdibile per tutti i fans che, attraverso un live che si preannuncia spettacolare, potranno riascoltare i grandi successi di The Dark Side of the Moon, Animals, Wish you were here e molto altro ancora.

Le sue leggendarie performance live sono rinomate per le immersive esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sonoro da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezione, dopo mesi di preparazione meticolosa e composizione visionaria, sarà di ispirazione alle folle con il suo potente obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.

Acquista il Biglietto

Autobus per il concerto dalle pricipali città italiane

Us + Them Tour

La versione outdoor dell’ Us + Them tour a Roma con la sua imponente scenografia e straordinari effetti speciali.

A soli 3 mesi dai 6 concerti già sold out in programma ad Aprile nei palasport di Milano e Bologna, Roger Waters torna sui palcoscenici italiani.
Lo fa però con una rappresentazione molto diversa, una produzione imponente e spettacolare finora messa in scena solo a Città del Messico e allo storico Desert Trip Festival lo scorso anno e che il genio creativo dei Pink Floyd ha deciso dopo una lunga attesa di portare anche in Europa.
Lo show si terrà il 14 luglio nell’affascinante scenario del Circo Massimo di Roma, laddove si respira come in nessun altro posto il fascino della storia. Un concerto che segnerà il ritorno di Roger Waters a Roma a 5 anni di distanza dalla sua rappresentazione di The Wall allo Stadio Olimpico.

La versione outdoor di Us + Them include elementi di altissima spettacolarità a partire da un palco innovativo che riproduce la Battersea Power Station di Londra che evoca la storica copertina di Animals, pietra miliare della produzione dei Pink Floyd.
Il titolo del tour è tratto invece dal brano “Us and Them”, che faceva parte del disco record di vendite “Dark Side of The Moon” dei Pink Floyd.
Una serata che si preannuncia già leggendaria sia per gli scenari mozzafiato che per l’unicità dello spettacolo messo in scena.

Acquista il Biglietto

Autobus per il concerto dalle pricipali città italiane

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: