
Tipo: Concerto
11 luglio 2018 19:00
pagina web
L'ex Beatles all'Auditorium
Sir Richard Henry Starkey, meglio noto come Ringo Starr, ha annunciato le nuove date del Tour Europeo con la sua All Starr Band. L'ex batterista dei Beatles sarà in concerto a Roma l' 11 luglio 2018.
Dopo sei anni con la stessa formazione Ringo dà il benvenuto al ritorno nel gruppo di Colin Hay e al nuovo membro Graham Goudman dei 10CC (I’m Not In Love, Things We Do For Love, Dreadlock Holiday, Wall Street Shuffle).
Hay e Gouldman si uniscono così ai componenti storici della All Starr: Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette.
A giugno gli All Starr si imbarcheranno in un Tour di 21 date che avrà inizio a Parigi e toccherà 9 nazioni Europee per concludersi con i tre appuntamenti Italiani. L'11 luglio Ringo Starr sarà in concerto a Roma sul palco dell'Auditorium Parco della Musica.
L’ultima volta che gli All Starr hanno suonato in Europa è stato nel 2011. Ringo e la sua band hanno appena concluso un tour che è cominciato a Las Vegas ed è terminato con la performance al Beacon Theater di New York. La band sta promuovendo il nuovo album di Ringo Starr, Give More Love.
Potrebbero interessarti anche: