Paolo Ruffini Show - Montecatini - 7 novembre


Paolo Ruffini Show - Montecatini - 7 novembre
Paolo Ruffini
Teatro Verdi - Viale Giuseppe Verdi, 45, Montecatini Terme, Pistoia - Toscana

Categorie: Cabaret
Tipo: Cabaret

Quando
07 novembre 2020 21:00

Prezzo: a partire da: 29€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Il Paolo Ruffini Show non è semplicemente uno spettacolo, non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento.
Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è in sala, e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con un approccio all’insegna della leggerezza.

In questo coinvolgente happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti.

Si parla di relazioni, ripercorrendo le dinamiche delle generazioni anni ‘90, quelle che non avevano gli smartphone ma usavano le cabine telefoniche a gettoni, quando non si era ancora “social”, ma forse si era molto più “sociali”. Ci si domanda se quella felicità era dovuta all’essere ragazzini, o se semplicemente si era più felici e basta. Si parla di cinema, con un sorprendente monologo da costruire all’impronta con i suggerimenti del pubblico, e non mancano le proiezioni dei famosi doppiaggi di spezzoni di film in vernacolo livornese.

Esordisce così Paolo Ruffini, attore, regista e conduttore tv, presentando l’esilarante spettacolo che porta sui palcoscenici di tutta Italia. Eppure, nonostante si tratti di un grande one man show, al centro dell’evento c’è il pubblico: il vero protagonista.
In questo particolare spettacolo Paolo riesce addirittura a sfondare la terza dimensione, quando lascia il palco per andare tra il pubblico, oppure lo porta sul palcoscenico, creando una mescolanza di entusiasmo e partecipazione, in cui i limiti vengono superati, gli spazi si annullano e persino il tempo viene stravolto, riportando tutti alla leggerezza di quando si è ragazzini.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: