Obiettivo benessere, Convegno Medicina Estetica - Roma - 11 marzo


Obiettivo benessere, Convegno Medicina Estetica - Roma - 11 marzo
conferenza Obiettivo Benessera - locandina
Università Salesiana - Piazza dell'Ateneo Salesiano, 1, Roma - Lazio

Categorie: Conferenze
Tipo: Conferenza

Quando
11 marzo 2023 09:00 17:00

Prezzo: 15€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Il benessere della persona coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e caratterizza la qualità della nostra vita. Per questo motivo l’Istituto Frontis organizza ogni anno, in occasione della Giornata della Donna, questo evento che, attraverso momenti di informazione, condivisione e divertimento, cerca di illustrare a noi tutti come “prendersi cura di sé” concretamente e quotidianamente.

Inoltre, come da anni, l’Associazione Animali in Famiglia ci aggiornerà sul reciproco Benessere proveniente dal rapporto con gli animali familiari.

L’evento “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XVIII edizione, torna in presenza con tante novità. Donne da sempre impegnate per le donne, come Claudia Conte e Emanuela Barbi, coadiuveranno le attività dei sanitari e animeranno la Giornata. Con il ritorno in presenza, riprenderà anche Nutrigusto, la degustazione delle specialità alimentari Made in Italy. Fra le tante attività in programma, l’evento musicale Mediterraneo e donna: Il femminile nelle tradizioni e nelle realtà musicali mediterranee, del Duo Tarabeddas.

Fondamentale novità anche per il personale sanitario che potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2023, sui tre grandi temi:Nutrizione, Medicina Estetica e Chirurgia Miniinvasiva, Medicina del Benessere.
I meno fortunati perché distanti, potranno comunque seguirci in Digital Edition nelle attività nell’Aula Paolo VI, ovvero il Convegno del mattino e il Concerto del pomeriggio.

Avranno inoltre a disposizione, come gli scorsi anni, stand virtuali per ricevere informazioni e promozioni.

Tante altre attività renderanno la giornata davvero indimenticabile!

Ringraziamo Daniela per la segnalazione

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: