Motor Bike Expo 2022 - Verona - dal 13 al 16 gennaio


Motor Bike Expo 2022 - Verona - dal 13 al 16 gennaio
Motor Bike Expo 2022
Fiera di Verona - Viale del Lavoro, Verona - Veneto


Categorie: Fiere e Sagre
Tipo: Fiera

Quando
13 gennaio 2022 07:30 - 16 gennaio 2022

Prezzo: 19.50€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Se la moto è la tua passione, Motor Bike Expo è la tua casa. Qualsiasi sia il tuo stile.
Motor Bike Expo è l’evento fieristico che pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della motocicletta: accessori, abbigliamento, itinerari, strutture…
Un mix, il cui ingrediente principale è la condivisione della passione, che a MBE si esprime ai massimi livelli, superando i confini del settore moto e rendendo MBE un evento di costume, di stile, di tendenza, risaltando l’unicità che contraddistingue ogni amante delle due ruote.

Riconosciuta come la manifestazione più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata (con più di 170.000 visitatori, oltre 700 espositori e 100.000 mq di esposizione) è la fiera per tutte quelle persone che hanno sempre voluto elevarsi dalle masse e dalle convenzioni, vivendo una vita alla ricerca di “cose speciali”, di “pezzi unici”, di amici con cui condividere emozioni ed esperienze da ricordare.
A MBE i visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionali, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche.
Un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti.

La vera particolarità è che si può toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico. Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Chiudi mappa