Micol: Arpa Rock - Roma - 27 marzo


Micol: Arpa Rock - Roma - 27 marzo
Micol Picchioni
Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi - Via Pietro de Coubertin, 30, Roma - Lazio

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
27 marzo 2020 21:00

Prezzo: a partire da: 16€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Micol Picchioni in cocerto con Arpa Rock.
L’arpa di Micol ha incantato spazi televisivi (tra cui Geo su Raitre e Music su Canale 5) e festival (Sherwood rock festival, Atina jazz Festival, Festival mondiale dell'arpa a Rio de Janeiro) con esecuzioni che sono delle vere e proprie indimenticabili performance.
"Arpa Rock" segna una tappa importante nel percorso di Micol come sperimentatrice dell’arpa. Micol ha scelto alcuni brani che hanno fatto la storia del rock, li ha riarrangiati e reinterpretati in un modo unico e personale. Si spazia dal rock al pop, dal dub al nu jazz, ci si immerge in veri e propri inni generazionali come Smell like teen spirit dei Nirvana di Kurt Cobain, Grace di Jeff Buckley, Firth of Fifth dei Genesis, Space oddity di David Bowie e ancora Með suð í eyrum dei Sigur Ross, No surprise dei Radiohead, Teardrop dei Massive Attack, e un immancabile Bruce Springsteen con Born to Run.

Con i suoi arrangiamenti Rock e Progressive, dai Genesis ai Led Zeppelin, dai Nirvana a Bruce Springsteen, senza tralasciare gli Area, Micol è riuscita a far conoscere l'arpa ad un pubblico più vasto e a farsi apprezzare nell'ambito rock.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa