
Tipo: Concerto
30 ottobre 2018 20:00
Una data in Italia con i tre cantanti Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley
Appuntamento fissato per il 30 ottobre 2018 con l’unica data italiana di Michael Schenker Fest, ultimo progetto del grande Micheal Schenker.
Tra i chitarristi più influenti nella storia dell’hard rock e dell’heavy metal, è il compositore di grandi successi targati U.F.O., Scorpions e Michael Schenker Group (M.S.G.).
Le sue innovazioni e i suoi riff immortali, tra cui ricordiamo quello di “Doctor Doctor” degli U.F.O., pezzo che gli Iron Maiden usano come intro per tutti i loro live, hanno ispirato generazioni di musicisti.
Dopo la pubblicazione a marzo del nuovo album “Resurrection” entrato in classifica in tutto il mondo, Michael Schenker terrà uno show esclusivo italiano accompagnato dai tre cantanti originali dei Michael Schenker Group, Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley più Doogie White dei Michael Schenker's Temple of Rock ed ex-RAINBOW per uno spettacolo unico e indimenticabile con brani del nuovo disco ed una carrellata di classici di Scorpions, U.F.O. e M.S.G..
“Dopo il fantastico tour in Nord America, sono felice di annunciare che suonerò dal vivo in UK e Europa come MICHAEL SCHENKER FEST. La setlist comprenderà i classici delle ere M.S.G. e di UFO, SCORPIONS, TEMPLE OF ROCK, oltre al materiale di ‘Resurrection’. Ci siamo divertiti molto a suonare le nuove canzoni per la prima volta in Nord America e sono state accolte alla grande dal pubblico. Vivere la terza parte della mia carriera con una compagnia così piacevole è un vero piacere. Spero di vedervi nel nostro tour europeo!” ha dichiarato Michael Schenker
La data
30 ottobre Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club
Potrebbero interessarti anche: