Mercatini di Natale @ Campo di Giove | 07 - 10 dicembre 2017


Mercatini di Natale @ Campo di Giove | 07 - 10 dicembre 2017
Mercatini di Natale a Campo di Giove per il Ponte dell'Immacolata 2017. Dal 07 al 10 dicembre 2017 nel centro storico di Campo di Giove (AQ). © ph. Andrea Di Gregorio
Centro Storico, Campo di Giove, L'Aquila - Abruzzo

Categorie: Altra categoria
Tipo: Mercatino

Quando
07 dicembre 2017 - 10 dicembre 2017

Prezzo: ingresso libero

───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Mercatini di Natale a Campo di Giove 2017

dal 07 al 10 dicembre 2017

In occasione del Ponte dell'Immacolata, tornano i Mercatini di Natale a Campo di Giove, incantevole cittadina abruzzese in provincia de L'Aquila.
Nel centro del paese le casette di legno ospiteranno tanti artigiani locali con i loro prodotti rigorosamente fatti a mano, ma non solo: anche degustazioni di prodotti eno-gastronomici locali e specialità dolciarie legate alle festività natalizie, e attività dedicate ai più piccoli.

Campo di Giove è anche tappa del Treno dei Mercatini di Natale, l'iniziativa dell'Associazione Culturale Le Rotaie con Ferrovie dello Stato, che prevede il viaggio in treno storico degli anni Venti da Sulmona a Roccaraso: una splendida occasione per godere del bellissimo paesaggio montano e vivere un'esperienza unica.

Orari mercatini: 10:00 - 14:00 | 16:00 - 20:00

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo