Tipo: Concerto
05 agosto 2021 21:30
La matematica dei rami TOUR
Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour. Sarà un'estate ancora all'insegna dei live quella dell'artista, che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco "La matematica dei rami", prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.
Gazzè, dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate per far ripartire la filiera della musica live, sfiorando le 30 date, ed essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, è pronto a far suonare live i nuovi brani insieme ai suoi straordinari musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.
La partenza è fissata per il prossimo 3 luglio dal Castello di Udine e, tra grandi Festival e affascinanti location, percorrerà l'Italia con la sua nuova musica e le sue amatissime hit.
Le prime date confermate de "La matematica dei rami TOUR" sono:
- 3 luglio Udine, Piazzale Castello
- 9 luglio Genova, Parchi di Nervi
- 14 luglio Collegno, Parco Certosa Reale
- 23 luglio Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale
- 30 e 31 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
- 1 agosto Ortona, Piazza San Tommaso
- 2 agosto Treviso, Mura di Treviso
- 5 agosto Linguaglossa, Colonnato dei Domenicani
- 6 agosto Mazara del Vallo, Piazza della Repubblica
- 7 agosto Messina, Arena Villa Dante
- 9 agosto Macerata, Arena Sferisterio
- 20 agosto Cagliari, Piazza Amedeo Nazzari
- 21 agosto Riola Sardo, Parco dei Suoni
- 28 agosto Prato, Piazza del Duomo
- 5 settembre Mola di Bari, Castello Angioino
- 8 settembre Sesto San Giovanni, Carroponte
Potrebbero interessarti anche: