Mamma sei sempre nei miei pensieri ....spostati!!! - Roma - 3 marzo


Mamma sei sempre nei miei pensieri ....spostati!!! - Roma - 3 marzo
Mamma sei sempre nei miei pensieri ..spostati, di Cinzia Leone - locandina
Via delle Fornaci, 37, Roma - Lazio

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
03 marzo 2026 20:30

Prezzo: 24€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Cinzia Leone – Mamma, sei sempre nei miei pensieri… spostati! Roma 2026

La brillante Cinzia Leone porta a Roma nel 2026 lo spettacolo Mamma, sei sempre nei miei pensieri… spostati!, un monologo ironico e profondo sulla complessa “mammità”. Un viaggio divertente tra legami familiari, cordoni ombelicali simbolici e dinamiche madre-figlia raccontate con energia e autenticità.

Il monologo

Lo spettacolo alterna comicità e riflessione, mostrando come l’influenza materna plasmi pensieri ed emozioni. La presenza della “suggeritrice vivente” aggiunge freschezza e imprevedibilità alla narrazione.

Location e atmosfera

A Roma, il 3 marzo 2026, la Leone coinvolge il pubblico con uno stile diretto e una comicità pungente, esplorando conflitti, complicità e piccoli tormenti quotidiani.

Perché vederlo

Cinzia Leone – Mamma, sei sempre nei miei pensieri… spostati! Roma 2026 è un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro brillante che unisce risate, introspezione e un tocco di follia creativa.

Biglietti

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: