Malika Ayane a Cingoli per RisorgiMarche. 7 luglio 2017


Malika Ayane a Cingoli per RisorgiMarche. 7 luglio 2017
Malika Ayane per RisorgiMarche a Cingoli. © Malika Ayane
Strada Provinciale 114, 12, Grottaccia, Macerata - Marche

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
07 luglio 2017 16:30

Prezzo: ingresso gratuito

───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Malika Ayane si esibisce a Cingoli per RisorgiMarche per l’unico appuntamento della stagione.
Tutte le informazioni sul luogo del concerto, sui tempi di percorrenza e per l'accessibilità sono disponibili alla pagina web ufficiale.

La mappa

RisorgiMarche è l'iniziativa ideata e promossa da Neri Marcorè a favore delle comunità marchigiane colpite dal sisma del 24 agosto e di ottobre 2016: un festival della solidarietà che nasce dalla volontà di contribuire alla rinascita di una terra messa in ginocchio dalle scosse sismiche.

RisorgiMarche- Calendario concerti

Comunicato Stampa

MALIKA AYANE
Malika Ayane torna dal vivo per l’unico appuntamento della stagione per RisorgiMarche. La cantautrice milanese ha risposto all’appello di Neri Marcorè per aiutare una regione che ha conosciuto e ha imparato ad amare grazie alle persone di quelle zone che lavorano con lei e al pubblico che l’ha sempre fatta sentire a casa. La formazione che la accompagnerà è composta da Stefano Brandoni (chitarra), Giulia Monti (violoncello), Carlo Gaudiello (piano/tastiera) e Daniele Di Gregorio (percussioni). Per l’occasione sarà il pubblico a decidere la scaletta del concerto, chiedendo all'artista i brani preferiti.

LUOGO: CINGOLI (MC), DOMUS SAN BONFILIO
Balcone su cui s’affaccia la Domus San Bonfilio in località Internone di Avenale, frazione di Cingoli (circa 7 Km da Cingoli). Punto panoramico straordinario che va dal Pesarese al Teramano. Prato di 0,19 ettari collegato alla Domus e presenza di un’area a prato (2 ettari circa) a monte della Domus.

© RisorgiMarche - Festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: