Lilly abbigliamento inaugura la sua nuova location - Torino - 21 marzo


Lilly abbigliamento inaugura la sua nuova location - Torino - 21 marzo
locandina inaugurazione Lylli abbigliamento
Via Giovanni Giolitti, 51, Torino - Piemonte

Categorie: Altra categoria
Tipo: Inaugurazione

Quando
21 marzo 2023 18:00 21:00

Prezzo: Ingresso libero
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

In un ampio spazio in via Giolitti 51, alle spalle della storica Piazza Vittorio Veneto, la titolare del famoso store Lilly – quattro decenni di moda ricercata e raccontata dalla sede di Ciriè - comincia una nuova avventura, forte di un percorso costruito e definito nel tempo.

Una realtà da sempre contraddistinta da un’impronta creativa e comunicativa, pensata per continuare a selezionare stilisti, brand e collezioni con una voce fuori dal coro, presentandoli non solo all’interno dell’atelier, ma in abbinamento al guardaroba delle sue clienti.

Un presidio di alta qualità per una realtà che ha scelto di mettere radici in una zona di Torino che, dopo anni in cui è stato dato molto spazio “movida”, sta ora riprendendosi le sue origini e tradizioni. Lilly si unisce oggi a tutti i professionisti che hanno raccolto la sfida di restituire a questo quartiere ed ai suoi spazi la vivacità e il loro ruolo all’interno dell’orbita cittadina.

Inaugura dunque uno spazio da tenere d’occhio per la sua volontà di farsi punto d’incontro esclusivo di realtà attentamente selezionate, dalla filiera controllata e con un occhio sempre rivolto al futuro, ovvero il piacere e la ricerca della produzione artigianale e su misura.

Uno dei servizi più richiesti a Lilly è infatti l’analisi del proprio guardaroba personale, per capire insieme a una professionista quali capi valorizzare, ed in che modo indossarli per reinventarli.

Torinese di origine, Lilly si è trasferita per amore a Ciriè nel 1984, portando con sé la passione per la moda e per la ricerca di brand non commerciali, di nicchia, che hanno dato vita al suo storico atelier. Lasciandosi ispirare da contesti altri – il mondo dell’arte, dell’interior design e dell’arredamento, tra tessuti, stampe e colori – ha definito nel tempo uno stile unico, riconoscibile nella sua continua evoluzione, che passa per nomi innovativi di cui lo store torinese ha l’esclusiva, tra cui brand americani, europei e asiatici.

Siete tutti invitati a scoprire e toccare con mano le collezioni, martedì 21 marzo dalle ore 18.00!

Ringraziamo Benedetta per la segnalazione

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo