Tipo: Concerto
14 luglio 2023 21:00
Dopo aver fatto “ballare sul mondo” oltre 100.000 persone alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia lo scorso giugno con l’evento "30 anni in un giorno" e aver "urlato contro il cielo" di Verona durante le sette date sold out all’Arena, Luciano Ligabue torna in tour nell'estate del 2023 con due imperdibili date nei più importanti stadi italiani: a Milano e Roma.
"Non cambierei questa vita con nessun’altra" è l’ultimo brano di Ligabue, l’ultimo lavoro è la raccolta 77 singoli +7, che include settantasette dei suoi brani più rappresentativi oltre a sette nuovi brani inediti.
Le date
- Milano, Stadio San Siro 5 luglio
- Roma, Stadio Olimpico 14 luglio
È disponibile il libro "Una storia. Autobiografia" (anche in ebook), l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima volta racconta la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.
È stato pubblicato anche “Ligabue, I testi – Le storie delle canzoni” , libro a cura di Corrado Minervini che raccoglie per la prima volta tutte le canzoni e i testi scritti e interpretati da Luciano Ligabue; una sorta di diario di bordo in continuo aggiornamento, redatto con il contributo dell’autore e le note tecniche dei suoi musicisti, che si muove agile lungo trent’anni di musica e parole svelando aneddoti originali e storie segrete.
Potrebbero interessarti anche: