
Tipo: Circo
27 marzo 2020 - 29 marzo 2020
Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia d’Europa, formata dai migliori artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque, presenta TILT, un family show di circo contemporaneo senza precedenti, liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, nel quale si contrappongono due mondi, quello reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà.
Una cosa è certa: tutto ciò che gli artisti faranno sul palcoscenico è reale.
TILT è un viaggio nelle emozioni vere, tra acrobazie e numeri spettacolari che si susseguono a ritmo incalzante. Gli artisti sono interpreti straordinari di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane e attraverso le quali si coglie l’importanza dell’amicizia, dell’alleanza, della verità e dell’amore.
Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali, nel quale s’incontrano anche musica, danza e teatro. Nel primo tour, lo scorso Natale, TILT ha debuttato con grande successo in sei città italiane.
Applaudito da oltre 20.000 spettatori entusiasti e acclamato dalla critica, torna in scena nella primavera 2020.
Questo spettacolo è la seconda produzione firmata da Le Cirque World’s Top Performers e si affianca allo show ALIS, nato nel 2016 e applaudito sino ad oggi da oltre 200.000 spettatori in Italia e all’estero.
Artistic Director: Anatoliy Zalevskyy
Artistic Supervisor Onofrio Colucci
Le date
- Torino, Teatro Alfieri dal 20, 21 e 22 marzo
- Brescia, Dis_Play Brixia Forum 27, 28 e 29 marzo
- Grosseto, Teatro Moderno 2, 3 e 4 aprile
- Ferrara, Teatro Comunale 11, 12 e 13 aprile
Info bambini - Brescia
I bambini da 0 a 3 anni, non compiuti, se tenuti in braccio sono gratuiti.
Dai 3 ai 12 anni, non compiuti, pagano prezzo ridotto nei settori indicati.
Per tutti i biglietti acquistati come RIDOTTO BAMBINI UNDER 12, l’Organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Teatro richiedendo un documento di riconoscimento.
Potrebbero interessarti anche: