L'ascensore - Firenze - 18 e 19 gennaio


L'ascensore - Firenze - 18 e 19 gennaio
L' ascensore
Teatro di Cestello - Piazza di Cestello, 3, Firenze - Toscana

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
18 gennaio 2020 - 19 gennaio 2020

Prezzo: 21.50€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

L’Ascensore – Un thriller sentimentale, successo internazionale proveniente dalla Spagna, nella sua prima versione italiana. In scena tre grandi del teatro musicale italiano: Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini e la fiorentina Elena Mancuso.
Ambientato nella New York di oggi, L’Ascensore narra l’incredibile vicenda di Emma, John e Mark. Moglie e marito i primi, intrecceranno le loro sorti personali a quella di Mark, un giovane a cui la malattia ha tolto ogni aspettativa e speranza di vita, pronto a tutto ormai per quell’unica remota possibilità di scampare a un finale che appare ormai già scritto. Il fato si beffa così di tre fragilità diversissime tra loro, rendendole pedine di un gioco tragico dall’esito imprevedibile.

Con soli tre protagonisti e un pianoforte, in un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
Vincitore del premio miglior musical off 2017 agli Oscar dei Musical in Spagna, L’Ascensore – Un thriller sentimentale è scritto e musicato da Josè Masegosa.

La data

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa