Joe Bastianich e La Terza Classe - Chiari - 5 gennaio


Joe Bastianich e La Terza Classe - Chiari - 5 gennaio
Joe Bastianich e La Terza Classe
Auditorium Scuole Primarie - Via Lancini, Chiari, Brescia - Lombardia

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
05 gennaio 2022 21:00

Prezzo: Intero: 20€ - Ridotto: 10€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Joe Bastianich & La Terza Classe è una band composta dal conosciuto imprenditore Joe Bastianich con: Pierpaolo Provenzano, Enrico Catanzariti, Rolando Gallo Maraviglia, Alfredo D’Ecclesiis e Michelangelo Bencivenga.

Joe Bastianich nasce nel Queens e non è solo un imprenditore di successo, tra i più importanti ristoratori d’America, ma anche un autore di libri pluripremiati dal New York Times e personalità televisiva di successo. Infatti, sin da piccolo Joe si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones.

Questa grande passione emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto: tra questi On The Road, nel quale l’artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.

Il luogo della formazione e dell’affermazione del progetto La Terza Classe è stato la strada, dove la band ha iniziato a produrre musica e spettacolo suonando canzoni tradizionali e moderne ispirate dal folk statunitense ed europeo.

Sul palco:

  • Joe Bastianich voce, chitarra acustica,
  • Pierpaolo Provenzano voce, chitarra acustica,
  • Enrico Catanzariti voce, batteria,
  • Rolando Gallo Maraviglia voce, basso,
  • Alfredo D’Ecclesiis voce, armonica,
  • Michelangelo Bencivenga voce, banjo.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: