
Tipo: Concerto
18 luglio 2022 21:15
Jeff Beck ad esibirsi dal vivo con il tour europeo che inizierà a maggio con alcune date nel Regno Unito e che lo porterà anche in Italia per tre attesissimi spettacoli a Perugia, Gardone Riviera e Pordenone. Questi spettacoli segneranno le prime date live di questa straordinaria icona della chitarra da settembre 2019, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton e in altri festival negli Stati Uniti.
Insieme a Jeff Beck uno special guest ed amico di vecchia data: Johnny Deep.
Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 incredibili Grammy Awards, è stato citato da Rolling Stone tra i "100 più grandi chitarristi di tutti i tempi" ed è stato inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame – una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.
Nell'estate del 2016, il virtuoso della chitarra Jeff Beck ha celebrato i suoi cinque decenni di musica con uno straordinario concerto al famoso Hollywood Bowl che è poi divenuto Jeff Beck: Live At The Hollywood Bowl un album e un film del concerto entrambi molto acclamati dalla critica. Jeff ha trascorso i due anni di assenza dalla pandemia lavorando su nuova musica e un nuovo album è atteso a breve.
Le date italiane del tour di Jeff Beck
- Perugia, Arena Santa Giuliana 17 luglio
- Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale 18 luglio
- Pordenone, Parco San Valentino 20 luglio
- Cattolica, Arena della Regina 21 luglio
Potrebbero interessarti anche: