
Tipo: Festival
06 giugno 2018 18:00
Quest'anno il festival dedicato alla musica alternative in tutte le sue sfacettaure sarà suddiviso in due diverse edizioni: la prima parte avrà luogo il prossimo 06 Giugno mentre la seconda a fine estate sempre nella suggestiva location del Circolo Magnolia di Milano.
La formula vincente è sempre la stessa dell'anno precedente: location immersa nella natura e numerose bands provenienti da tutto il globo.
Gli Inglesi Asking Alexandria saranno gli headliner della manifestazione.
Asking Alexandria (UK)
www.askingalexandria.com
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=tQblSS2kl4Q
La band,capitanata da Danny Worsnop & Ben Bruce, sarà in Europa per un tour estivo che li vedrà esibirsi nei
più importanti festival Europei dove la band presenterà i pezzi del loro ultimo ononimo album uscito qualche mese fa sotto Sumerian Records, insieme a tutte le hit che hanno fatto la storiadella loro carriera.
A seguire in line up:
Bury Tomorrow (UK)
www.facebook.com/burytomorrow
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=9ct8BgfhXvk
Band metalcore di spicco proveniente dal Regno Unito e capitanata dai fratelli Winter Bates propone un metalcore melodico senza troppi fronzoli a cavallo tra i Parkway Drive e bands stile Killswitch Engage,Memphis May Fire, Miss May I.
Being As An Ocean (USA)
www.facebook.com/beingasanocean
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=3CkqhWIrMYM
Gli americani BAAO sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più rappresentativi della nuova ondata musicale definita da molti "melodic hardcore" , il loro sound a cavallo tra l'emo , lo spoken words e le sonorità più alternative vi trasporterà in uno show unico dove le emozioni la faranno da padrone.
SHVPES
www.facebook.com/SHVPES
VIDEO : www.youtube.com/watch?v=zJjUkUPsbgs
Dopo la grande esibizione dell'anno scorso abbiamo ecco tornare gli Inglesi Shvpes giovane band inglese in ascesa che propone un metalcore fresco e energico a cavallo tra le sonorità più alternative e quelle più taglienti tipiche del genere.
+ MORE TO BE ANNOUNCED
Numerose sono le bands che verranno annunciate prossimamente , quindi rimanete sintonizzati e preparatevi ad una giornata imperdibile che farà felici tutti gli appassionati!
La data
6 giugno Segrate (Mi), Circolo Magnolia
Potrebbero interessarti anche: