Indiegeno Fest 2020 - Tindari - 4 e 5 agosto


Indiegeno Fest 2020 - Tindari - 4 e 5 agosto
Indiegeno Fest 2020
Teatro Antico di Tindari - Tindari, Tindari, Messina - Sicilia

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
04 agosto 2020 - 05 agosto 2020

Prezzo: 34.50€

Contatti
pagina web
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Indigeno Fest 7° edizione

«L’Indigeno Fest 2020 si farà e sarà un’edizione speciale con due date al Teatro Greco di Tindari, nel rispetto delle normative di sicurezza dei decreti vigenti. Viviamo un momento particolare, difficile per tutti, anche per chi lavora nel nostro settore, ma amiamo il territorio in cui si svolge il Festival, amiamo il nostro pubblico e vogliamo dimostrarvi la nostra riconoscenza.».
A comunicarlo, su Facebook e sul sito web ufficiale, sono i promotori dell’evento musicale, giunto alla sua settima edizione.

Quest’anno la manofestazione si terrà in forma ridotta per poter garantire la completa sicurezza nonostante l’emergenza sanitaria.

Il primo dei due concerti previsti come di consueto si svolgerà all’alba e sarà Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Fai rumore”, ad aprire il festival alle 4 del mattino del 4 agosto nel suggestivo scenario dal valore storico inestimabile come del Teatro Greco di Tindari.
Giorno seguente salirà sul palco Elodie.

Gli altri non sono ancora stati resi noti.
Annullata invece l’esibizione di Levante, prevista per l'1 agosto a Patti Marina.

L’edizione di quest’anno è impreziosita da un’identità visiva tutta nuova, a cura di Lorenzo Morelli (aka amaro666) e ispirata al mondo dei supereroi: ogni artista ha un suo personalissimo alter ego e Indiegeno diventerà il loro quartier generale, la loro isola.

Le date Teatro Antico di Tindari

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: