Il Volo - Marostica (VI) - 19 luglio


Il Volo - Marostica (VI) - 19 luglio
Il Volo
Piazza Castello, Marostica, Vicenza - Veneto

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
19 luglio 2018 21:30
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

É trascorso un anno da quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno portato sui palcoscenici di tutto il Mondo uno spettacolo in cui le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si sono alternate con brani tratti da grandi musical e con le più celebri arie d’opera.I brani estratti dal tributo ai tre tenori saranno, a grande richiesta , la colonna portante anche dello spettacolo di questa estate che, oltre al VOLO, vedrà sul palco l’orchestra. All’interno dello show non mancheranno alcuni brani di matrice pop e altre sorprese.Il concerto “NOTTE MAGICA – Tributo ai Tre Tenori” è stato ripreso e trasmesso negli Stati Uniti dalla rete televisiva nazionale PBS, in Italia da Canale 5 e, a partire a Giugno dello scorso anno è stato trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in Italia e nel mondo. Sono parecchi anni che l’attività di questi tre giovani artisti è pressoché ininterrotta con progetti e iniziative che spaziano anche nel sociale: sono impegnati come ambasciatori UNICEF, sono sempre presenti in campo con i colleghi della Nazionale cantanti e ultimamente promotori di un’iniziativa organizzata con la Caritas.

Dopo un 2017 travolgente, caratterizzato dal successo mondiale del progetto “NOTTE MAGICA - A Tribute To The Three Tenors”, IL VOLO torna in Italia a luglio 2018 per una serie di concerti nelle location più affascinanti del nostro Paese.

Le date:

  • 15 luglio Asti, Piazza della Cattedrale
  • 16 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin
  • 19 luglio Marostica, Piazza Castello - Marostica Summer Festival
  • 26 luglio Cervia, Piazza Garibaldi
  • 28 luglio Taormina, Teatro Antico
    Il concerto in programma a Taormina il 28 luglio prevede una serata speciale a favore del Comitato Sicilia di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - per sostenere innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici. Il Comitato Sicilia di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - presieduto da Riccardo Vigneri, è attivo dal 1987 e organizza e promuove ogni anno un ricco programma con numerosi appuntamenti di raccolta fondi che si affiancano alle campagne nazionali di AIRC. Grazie all’impegno del Comitato, dei volontari e dei sostenitori, per i ricercatori della Regione, nel solo ultimo anno, sono stati deliberati oltre 920.000 euro per il finanziamento di 9 progetti di ricerca.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: