Il trovatore - Roma - dal 15 giugno al 6 luglio (date non consecutive)


Il trovatore - Roma - dal 15 giugno al 6 luglio (date non consecutive)
Il trovatore
Circo Massimo - Via del Circo Massimo, Roma - Lazio


Categorie: Opera
Tipo: Concerto

Quando
15 giugno 2021 21:00 - 06 luglio 2021

Prezzo: a partire da: 25€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

La prima opera in scena per la stagione estiva 2021 al Circo Massimo è un nuovo allestimento di un grande classico, Il trovatore di Giuseppe Verdi, nell’interpretazione musicale del maestro Daniele Gatti e la regia di Lorenzo Mariani nella cui visione tutto è rigorosamente bianco o nero.

Nel ruolo di Manrico si alterneranno Fabio Sartori e Piero Pretti, Roberta Mantegna, fresca del trionfo in Luisa Miller diretta dal maestro Mariotti, sarà Leonora, Clémentine Margaine Azucena, Christopher Maltman e Giovanni Meoni si alterneranno nel ruolo del Conte di Luna, Marco Spotti sarà Ferrando.
Completano il cast Marianna Mappa e Domingo Pellicola, due giovani talenti dell’edizione in corso di “Fabbrica” Young Artist Program dell’Opera di Roma che interpretano rispettivamente i ruoli di Ines e Ruiz.

Il nuovo allestimento avrà le scene e i costumi di William Orlandi, le luci di Vinicio Cheli, mentre i video sono firmati da Fabio Iaquone e Luca Attilii. Maestro del Coro Roberto Gabbiani.

Dopo la prima di martedì 15 giugno, lo spettacolo torna in scena: sabato 19, giovedì 24, domenica 27 giugno, domenica 4 e martedì 6 luglio.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Chiudi mappa