
Tipo: Teatro
08 aprile 2020 21:00 - 09 aprile 2020
Il nuovo spettacolo di Enzo Paci. Passadore e nuovi personaggi, maschere impietose e proprio per questo esilaranti, una carrellata sui nostri vizi, debolezze e paure.
Oberon Re delle Fate decide di giocare un brutto scherzo ad alcuni personaggi da lui prescelti, o “Mostri”, come lui ama definirli, che per disonestà, smania di potere e bassezza umana, hanno meritato il suo castigo.
Con l’aiuto del suo fidato Puck, vuole costringere questi mostri a smascherarsi pubblicamente. Basterà che il folletto soffi sul naso di costoro un po’ di polvere magica per far sì che perdano qualsiasi freno inibitore, rivelando la loro vera natura ed esponendosi così al giudizio del pubblico del Politeama Genovese. Purtroppo, Puck non è così affidabile e smarrisce la lista dei nomi, finendo per sottoporre ai suoi incantesimi chiunque incontri sul suo cammino! Scoprirà che ognuno di noi ha dentro di sè qualche bassezza e che sì, siamo un po’ tutti mostri e appunto per questo, gira che ti rigira, i mostri sono sempre gli stessi!
Le date:
8 e 9 aprile Genova, Politeama Genovese
Potrebbero interessarti anche: