HAMLET The Black Gothic Tragedy - Catania - 2 novembre


HAMLET The Black Gothic Tragedy - Catania - 2 novembre
HAMLET The Black Gothic Tragedy
Must Musco Teatro - Via Umberto I, 312, Catania - Sicilia

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
02 novembre 2019

Prezzo: 12€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

HAMLET The Black Gothic Tragedy” è il debutto a Catania di EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri di Sasà Neri, già andato in scena nei teatri antichi e nelle acropoli di Sicilia (ma anche al Teatro Sociale di Amelia e a Roma).

Con oltre 30 performer sul palco, prosa e danza, canti e musiche rigorosamente dal vivo, voci soliste e cori polifonici, un copione-puzzle che stralcia suggestioni anche da “Macbeth” e “La tempesta” e una colonna sonora che mette insieme U2 e Leonard Cohen, Lana Del Rey e Simon & Gurfankel, solo per citarne alcuni, “HAMLET The Black Gothic Tragedy” andrà in scena giorno 2 novembre 2019, in doppia replica, alle ore 18 e alle ore 21, al MUST Musco Teatro di via Umberto (Catania).

Nuova drammaturgia molto pop e molto rock, il Teatro degli Esoscheletri è stato citato dalla Treccani (Libro dell’Anno 2017), è stato oggetto di tesi di laurea ed è stato definito, tra l’altro, “teatro totale” (Carlo Vulpio – Corriere della Sera), “teatro del presente, del passato e del futuro” (Mosè Previti – Lalleru Art World), “teatro capace di entrare nell'uomo” (Martha Michelini – Rai Vaticano), “teatro d’emozione” (Mariza D’Anna – La Sicilia), “teatro dinamico ed estremamente erotico” (Giuseppina Borghese - La Gazzetta del Sud”).
Lo slogan del Teatro degli Esoscheletri è “noi siamo il tuo racconto”. La frase chiave è “non si va a vedere una performance di EsosTheatre; si va a viverla”.
Possiamo esserne certi: i veri protagonisti di “HAMLET The Black Gothic Tragedy” saranno gli spettatori.

HAMLET The Black Gothic Tragedy
di Sasà Neri

La data
2 novembre Catania ore 18:00 e ore 21:00, Must Musco Teatro

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: