Golden Voices of Gospel - Aosta - 19 dicembre


Golden Voices of Gospel - Aosta - 19 dicembre
Golden Voices of Gospel
Teatro Splendor - Via B. Festaz, 82, Aosta - Valle d'Aosta

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
19 dicembre 2021

Prezzo: 15€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

A Greater Love

I Golden Voices sono stati il coro del Re del Pop Michael Jackson in TV qui in Europa.
Più recentemente I GOLDEN VOICES OF GOSPEL si sono esibiti come ospiti speciali con Andre Rieu e la sua Johann Strauss Orchestra.

I GOLDEN VOICES OF GOSPEL rappresentano alcune delle migliori voci del Gospel Americano in grado di creare un concerto toccante ed eccitante.
“Battete le mani…“, “sbattete I piedi…“ e “gridate Halleluja…” è quello che sentirete visto che il pubblico è invitato a partecipare e a un vera esperienza di Gospel.
Nella tradizione della chiesa Afro americana le persone dicono “come on lets have church tonight". La musica Gospel può essere sia melanconica come in Swing Low, Sweet Chariot and Motherless Child sia eccitante e ricca di ispirazione come Oh Happy Day! Specialmente se interpretate dal miglior gruppo di professionisti che sanno come far sentire il ritmo!Questo genere musicale ti entra dentro come nessun altro.
Nella loro personale e unica interpretazione, gli artisti accompagnano lo spettatore non solo attraverso il mondo edificante e potente degli spiritual e traditionals del sud, ma anche attraverso le canzoni gospel, forse più conosciute e amate.Questa unione di onesta sensibilità e ispirazione offre al pubblico una visione avvincente dell'autentica gioia di vivere della fede e della religione.L'estensione vocale e la varietà del repertorio dei GOLDEN VOICES OF GOSPEL è accompagnata dall'altrettanto impressionante accompagnamento di pianoforte, basso, batteria e percussioni che rivela e celebra in ogni performance le radici della musica americana contemporanea, dal cool jazz al driving rock!
GOLDEN VOICES OF GOSPEL presenta una combinazione di forma e contenuto della Chiesa afroamericano e dei canti di Black Gospel: un'esperienza affascinante e stimolante per tutto il pubblico.

Nel Marzo, 2001 i GOLDENVOICES OF GOSPEL si sono esibiti per Walt Disney Inc. per una speciale presentazione di “Il Re Leone”. Erano gli ospiti d’onore al ‘Gospel Award 2005’, un live show televisivo a Berlino. I GOLDEN VOICES OF GOSPEL si esibiscono regolarmente sulla TV tedesca, austriaca e svizzera negli spettacoli del sabato sera del famoso conduttore Florian Silbereisen e hanno accompagnato Umberto Tozzi, Mireille Mathieu, Nana Mouscouri, Bonnie Tyler, David Hasselhoff, Helene Fischer e molte altre star in spettacoli televisivi seguiti da oltre 7 milioni di spettatori.
Nel 2017 i GOLDEN VOICES OF GOSPEL hanno partecipato al Bambi Avard a Berlin con la Superstar Helene Fischer.
“Preparati... e sperimenta il suono puro di The GOLDEN VOICES F GOSPEL
La Musica è la nostra Passione, Scrivere è il nostro amore, Cantare è il nostro cuore e la Chiesa è la nostra vita” .

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: