Giorgio Montanini in 'Lo spettacolo nuovo' - Roma - 11 e 12 dicembre


Giorgio Montanini in 'Lo spettacolo nuovo' - Roma - 11 e 12 dicembre
Giorrio Montanini
Wishlist Club - Via dei Volsci, 126b, Roma - Lazio

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
11 dicembre 2022 20:30 - 12 dicembre 2022 00:30

Prezzo: 20€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Nemesi prresenta GIiorgio Montanini in “Lo Spettacolo Nuovo”

Il collettivo di stand-up comedy della capitale NEMESI ha il piacere di presentare insieme alla web radio più libera e Kaotica del mondo Radio Kaos Italy accompagnati dalle partnership di Welcome to favelas e Quadraro Basement l’evento dell’anno:
l’imperatore GIORGIO MONTANINI si esibirà al Wishlist Club di Roma con il suo ultimo spettacolo di stand-up comedy dal titolo “Lo Spettacolo Nuovo”.

L’evento inizierà per le 21 con le aperture dei due stand comedian Pietro Monfreda e Fumettidelcazzo arrivati direttamente dall’inferno, a seguire lo spettacolo un mirabolante dj set a cura dei ragazzi del Quadraro Basement con Drop Zquad.

IMPOSSIBILE MANCARE

Ingresso a partire dalle ore 21:00

Costo del biglietto: 20 €

per info e prevendite: https://bit.ly/3i8qPE0

WISHLIST CLUB
Via dei Volsci 126 b, Roma

Giorgio Montanini è l’imperatore indiscusso della stand-up comedy italiana, su questo non c’è mai stato dubbio, dagli albori con lo storico gruppo di Satiriasi dove già si impose come mattatore assoluto della scena e passando per le peripezie di Nemico Pubblico, storico programma di svolta in onda sulla RAI dal 2014 al 2016, eccolo a noi oggi più potente che mai, dopo due anni di ritiro spirituale per cause di cinematografia maggiore, con il suo ultimo graffiante lavoro “Lo spettacolo nuovo”. 

Pietro Monfreda nasce nelle lande desolate di Caserta sull’albeggiare del primo governo Berlusconi che diventerà anche suo maestro di vita e mentore. Dopo aver veleggiato (= essere emigrato) verso Roma per derubare i ricchi cittadini della capitale decise un giorno di diventare un artista di calibro internazionale. Con questo intento insieme al semimitico Rocco Foggia fondò il collettivo di stand-up comedy più scorretto della capitale: NEMESI. “Io diventerò il comico organizzatore più corrotto di tutta la stand-up comedy” (cit. Pietro Monfreda qualche secondo fa)

Fumettidelcazzo apolide per scelta ma in realtà originario di Genzano, muove i suoi primi passi nel mondo della comicità disegnando fumetti di pregevole fattura che vanno tantissimo nel mercato coreano, sua l’idea per le armi nucleari. Raffinato inventore e organizzatore del pluripremiato marchio STAND-UP THERAPY la serata che ti risparmia la seduta dallo psicologo, è famoso in tutto il mondo per essere stato il primo ad organizzare un open-mic di stand up comedy nella città di Perugia ed esportare la nobile arte comica in Umbria oltre che nella capitale senza neanche, tra l’altro, diventare un criminale.

Ringraziamo Rocco per la segnalazione

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: