Tipo: Concerto
12 luglio 2019 15:30
Gazzelle - Ex-Otago - Eugenio In Via Di Gioia - Postino e molti altri @INDIMENTIC
Continua inarrestabile il successo di Gazzelle, il giovane artista romano che, dopo aver girato l’Italia con il suo “Punk Tour”, la tournée quasi tutta sold out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese, è ora pronto per il tour estivo.
A partire da fine giugno l’artista si prepara a tornare sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi. Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.
Le date1 luglio Legnano (Mi) Isola del Castello, Rugby Sound (Special guest: Coma_Cose)6 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Cavea - Roma Summer Fest7 luglio Perugia, Giardini del Frontone - L'Umbria che Spacca9 luglio Genova, Arena del Mare - Goa-Boa Festival12 luglio Bologna, Arena Parco Nord - Indimenticabile Festival (Special guest: Eugenio In Via Di Gioia + Ex-Otago + Postino + Le Larve + Cecco & Cipo) - Clicca Qui per scoprire tutti i dettagli16 luglio Collegno, Parco Certosa Reale - Flowers Festival
- 29 giugno Catania, Villa Bellini
- 1 luglio Legnano, Isola del Castello - Rugby Sound (Special guest: Coma_Cose)
- 6 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Cavea - Roma Summer Fest
- 7 luglio Perugia, Giardini del Frontone - L'Umbria che Spacca
- 9 luglio Genova, Arena del Mare - Area Porto Antico - Goa-Boa Festival
- 12 luglio Bologna, Sonic Park - Indimenticabile Festival
(Special guest: Eugenio In Via Di Gioia + Ex-Otago + Postino + Le Larve + Cecco & Cipo) - 16 luglio Collegno, Parco Certosa Reale - Flowers Festival
- 19 luglio Napoli, Ex base
- 3 agosto Senigallia, Mamamia
- 25 agosto Fasano, Piazza Ciaia - Festival Costa dei Trulli
- 29 agosto Prato, Piazza Duomo
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Potrebbero interessarti anche: