
Tipo: Concerto
24 aprile 2019 19:30
Stanza singola l'album del debutto solista di Franco126
Sarà un 2019 impegnativo per Franco126. Il compagno di viaggio (e di crew) di Carl Brave ha pubblicato il suo primo album solista. Si intitola Stanza singola.
Il disco di Franco126 è stato anticipato da due singoli, Frigobar e Ieri l'altro (dedicato a un altro compagno della 126, prematuramente scomparso).
Stanza singola è stato interamente prodotto da Stefano Ceri, già al fianco di Frah Quintale di recente, e vede la partecipazione di Giorgio Poi.
Dopo l'uscita dell'album, Franco126 ha iniziato il tour che lo vede impegnato per tutta la primavera.
Le date
- 1 marzo Parma, Campus Industry
- 8 marzo Padova, Hall
- 14 marzo Roma, Atlantico
- 22 marzo Firenze, Auditorium Flog
- 23 marzo Senigallia, Mamamia
- 27 marzo Milano, Alcatraz
- 12 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour - Spostato a Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
- 24 aprile Genova, Porto Antico - Balena Festival
- 26 aprile Modugno, Demodé Club
- 27 aprile Pozzuoli, Duel Beat
Info bambini - Firenze
I bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto pagante possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.
Potrebbero interessarti anche: