Festa di Primavera e Sagra della Pizza fritta - Arsoli (RM) - 25 aprile


Festa di Primavera e Sagra della Pizza fritta - Arsoli (RM) - 25 aprile
immagine non disponibile
Piazza Martiri Antifascisti 3, Arsoli, Roma - Lazio

Categorie: Fiere e Sagre
Tipo: Tradizione e Folklore

Quando
25 aprile 2018 10:00

Contatti
pagina web
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

La manifestazione, che da decenni si svolge ad Arsoli (la piccola Parigi di Luigi Pirandello), si richiama ad antiche usanze contadine ed è una ghiotta occasione per conoscerne il notevole patrimonio di cultura, le tradizioni, lo spiccato senso dell'ospitalità, gli eventi e le eccellenze gastronomiche locali.
Una giornata in un ambiente sano, a pochi chilometri dalla capitale, in una atmosfera di profumi, colori, musica e sapori di altri tempi che la Pro Loco di Arsoli coltiva da sempre con amore e passione.

In programma: visite guidate gratuite al Borgo Medievale, al Museo delle Tradizioni musicali, al Centro di Documentazione delle arti e tradizioni ed altri siti di rilevanza storica, artistica ed architettonica.

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: