Eros Ramazzotti - Nichelino - 18 luglio


Eros Ramazzotti - Nichelino - 18 luglio
Eros Ramazzotti
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Piazza Principe Amedeo, 7, Stupinigi, Torino - Piemonte

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
18 luglio 2019 21:00

Prezzo: 57.50€
─────────── pubblicità ───────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
─────────── pubblicità ───────────

Vita ce n’è è il nuovo disco di Eros Ramazzotti, in uscito per Polydor il 23 novembre 2018.
Il 17 febbraio scorso ha debuttato a Monaco il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.

I live vogliono festeggiare i 35 anni di carriera di Eros Ramazzotti nelle arene più importanti del mondo: una grandiosa avventura dalla produzione internazionale e un allestimento innovativo.

L’artista italiano più famoso nel mondo torna sulle scene e dà tutte le coordinate dei prossimi appuntamenti, attraverso i suoi canali social.
Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video “Premiere”, la nuova funzione appena lanciata in Italia.

Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti d’eccezione e due coristi per una produzione internazionale: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).

Le date

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa