
31 dicembre 2019 21:00
“Ehi, che fate il 31?” In quanti hanno già cominciato a chiedervelo? Se proprio bisogna scegliere, non è meglio decidere di cominciare in mezzo a musica, danza e risate?
ENRICO BRIGNANO ha una proposta da farvi: salutare insieme, con uno spettacolo ad hoc previsto per il 31 dicembre 2019 al Palazzo dello Sport di Roma, l’anno che sta per lasciarci e dare un caloroso benvenuto al 2020 che si avvicina e che, con quel doppio 20, suona come una promessa di originalità e, speriamo, di gioia elevata alla ventesima potenza.
ENRICO sta organizzando una notte magica, da dividere con chi da sempre è il suo amico più caro e fidato: il suo pubblico. E siccome non c’è niente di meglio di far divertire un amico, di vederlo sorridere spensierato e di brindare insieme a ciò che verrà, BRIGNANO ha deciso di farsi aiutare, oltre che dalla sua consueta verve comica e dalle situazioni surreali che racconta e che sono il suo marchio di fabbrica, anche da una band e da un nutrito corpo di ballo che, non solo lo accompagnerà nello show, ma prenderà per mano il pubblico e lo condurrà con allegria nel nuovo anno.
A Capodanno si fanno sempre buoni propositi. Quello di ENRICO BRIGNANO è, come ogni anno, soddisfare le aspettative di coloro che lo amano e lo seguono, divertendoli e riservando loro il rispetto, la cura e l’affetto che meritano. Ah, ovviamente, senza dimenticare bollicine e panettone!
La data
31 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
Potrebbero interessarti anche: