Elvis Forever - Torino - 14 dicembre


Elvis Forever - Torino - 14 dicembre
Elvis Forever
Teatro Nuovo - Corso Massimo d'Azeglio, 17, Torino - Piemonte

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
14 dicembre 2019 21:00

Prezzo: a partire da: 28€
─────────── pubblicità ───────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
─────────── pubblicità ───────────

"Elvis Forever" è il nuovo Show prodotto dalla Vocalsound in collaborazione con Live for Music che con scenografie suggestive e musica dal vivo rende omaggio alla carriera musicale di Elvis Presley, grande icona del Rock’n’ Roll e fonte di ispirazione per tanti artisti in tutto il mondo.

Ideato e concepito dal cantante Nicola "Niko" Congiu noto per le numerose partecipazioni in programmi televisivi nazionali: Re per Una Notte su Italia uno, Ci Vediamo in Tv con Paolo Limiti e Domenica In su Rai uno.

Niko è stato scoperto nel febbraio del 2007 dal noto regista / produttore americano Steve Binder famoso per aver rilanciato la carriera di Presley con il programma televisivo "Elvis Comeback Special ’68" mentre era in vacanza in Italia con la moglie dove si trovò per caso in mezzo a una folla di oltre 1.000 persone ad ammirare la performance del cantante italiano. Fu allora che il regista decise di portare Niko negli Stati Uniti e lanciare la sua carriera a livello internazionale.

In poco più di un anno, Niko ha fatto notevoli progressi ed è stato riconosciuto da molti dei migliori produttori e musicisti americani aprendo concerti per tanti famosi artisti quali: la cantante country Jewel con la Chicago Pops Orchestra, Celine Dion all'inizio del suo "Taking Chances Tour 2008", Tony Bennett al Carnegie Hall per il 25° anniversario della New York Pops Orchestra e i Chicago e i Doobie Brothers in 19 città degli Stati Uniti.

Nel Settembre 2010 l’attore leggenda Jerry Lewis l'ha voluto ospite nel suo "Telethon" per la ricerca contro la distrofia muscolare davanti ad un pubblico di 60 milioni di telespettatori.

Attualmente, Niko è l’unico italiano ad esibirsi negli Stati Uniti al Guest House Graceland Theatre di Memphis in Tributo al Re del Rock.

"È ancora più raro che un artista contemporaneo superi gli intrattenitori dei decenni passati. Ma c'è un cantante italiano che incarna veramente lo splendore di tante leggende della musica: Nicola NIKO Congiu".

La data
14 dicembre Torino, Teatro Nuovo

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa