
Tipo: Teatro
14 dicembre 2020 21:00
Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di "Elia" e "Instagram" per comunicare in tempo reale ciò che l'artista capta dell'oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. La chiave è un “B2B” in cui si incontrano teatro e vita, aspirazioni e sperimentazioni. Intrattenendo ma anche “rischiando”, fuori dai canoni quieti della tradizione.
“Content is King but Context is Queen”: il nuovo testo conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista: la voglia di trasmettere ciò che il suo spirito di osservazione percepisce dell’adesso e del subito. Tempi moderni e patrimonio performativo dei mattatori senza età.
“Avrò fatto la barba? Lo scopriremo strada facendo”.
La parola allo stesso Elia: “Eliagram" è un viaggio all'interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Il mio viaggio è tutto correndo e parte da quando ero piccolo, talmente peloso alla nascita, che mi regalarono una banana pensando fossi una scimmia”.
La data
26 marzo 14 dicembre Torino, Teatro Erba
Potrebbero interessarti anche: