Diodato - Grottaglie - 15 agosto


Diodato - Grottaglie - 15 agosto
Diodato
Cave di Fantiano - Grottaglie, Taranto - Puglia

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
15 agosto 2020 21:00

Prezzo: 28.75€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Diodato è tour con il suo Concerti di un'altra estate. Si tratta di appuntamenti inediti, nel segno di un nuovo dialogo musicale fuori programma che vedono l'artista suonare dal vivo in alcuni posti straordinari, nel rispetto delle regole attuali.
I Concerti di un'altra estate di Diodato, sono l'occasione per tornare a viaggiare insieme alla musica e per goderne in un qui e ora universale. Diodato ha cantato in mezzo al suo pubblico circondato dalle montagne della meravigliosa Valle d'Aosta in un appuntamento unico che ha permesso di riaprire una finestra sul mondo e di sentirci di nuovo finalmente tutti uniti.

Il 2020 è l’anno della consacrazione per Diodato: ha vinto con “Fai Rumore” il Festival di Sanremo 2020, il Premio della critica Mia Martini Sanremo 2020, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo 2020 e il Premio Lunezia.
L’ 8 maggio gli è stato assegnato il premio David di Donatello “Miglior canzone originale” per il brano “Che vita Meravigliosa”, scritto da Diodato per il film “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, affermandosi come unico artista italiano solista ad aver vinto sia il Festival di Sanremo che il Premio David, per di più nello stesso anno e con due canzoni diverse, entrambe contenute nel disco “Che vita Meravigliosa”. Il brano è anche candidato ai Nastri d’Argento.
Il 16 maggio 2020, per lo show “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”, l’artista ha riacceso le luci dell’Arena di Verona, vuota, tricolore e maestosa, con la sua “Fai Rumore” in una versione inedita arrangiata per l’occasione. Un’esibizione speciale e storica nel segno dell’unione, della cultura, dell’arte e della bellezza con cui Diodato ha voluto omaggiare, arrivando a colpirne il cuore, l’Europa intera.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa